Le dichiarazioni di Carolina Crescentini a Rischiatutto su Mike Bongiorno

L'attrice Carolina Crescentini valletta per una sera al quiz Rischiatutto

Gossip news ultime notizie: Carolina Crescentini valletta al quiz Rischiatutto condotto da Fabio Fazio in onda su Rai Tre ricorda Mike Bongiorno.

Rischiatutto ultime notizie di gossip Carolina Crescentini: Il quiz più istruttivo e spettacolare allo stesso tempo della televisione italiana è tornato nelle case degli italiani con Fabio Fazio. Nella puntata di giovedì 8 dicembre valletta per una sera è stata l’attrice Carolina Crescentini.

carolina crescentini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, rischiatutto, valletta,
Carolina Crescentini

Oltre ai concorrenti e a Terrence Hill, entrato in studio in sella ad un cavallo, era presente la bella e brava Carolina Crescentini. L’attrice ha dichiarato di essere felicissima di affiancare il conduttore Fabio Fazio. Ecco perchè.

Gossip news e tv ultime notizie Carolina Crescentini a Rischiatutto ricorda così Mike Bongiorno

carolina crescentini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, rischiatutto, valletta,
Fabio Fazio e Carolina Crescentini

Carolina Crescentini si è prestata in maniera entusiasta al ruolo di valletta per una sera affidatole nello show del Rischiatutto. Un compito speciale e prestigioso. Lei aveva raccontato le sue sensazioni in questi termini prima della puntata: “Del Rischiatutto ho visto dei pezzetti in passato. Mi ricordo quando c’era Mike Bongiorno che prendeva in giro la valletta di turno per la minigonna. Valletta o concorrente? Preferisco sempre fare la valletta, per non inciampare… C’è gente che ne sa molto più di me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui