Braccialetti Rossi: torna la terza stagione e al via il film Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi: Dal 16 ottobre ritornerà su Rai Uno la terza stagione di Braccialetti Rossi. La fiction, tratta dalla serie spagnola Polseres Vermelles, racconta la vita degli adolescenti Leo, Vale, Cris, Rocco, Toni e Nina, che vivono nel reparto di oncologia, affrontando tempi molto seri con coraggio e anche uno sprizzo di ironia.

Nella terza stagione ci saranno delle new entry nel cast: Giorgio Marchesi nei panni di un nuovo medico, Luca Ward nel ruolo di un generale misterioso e Francesca Chillemi nei panni della madre di Bobo, un paziente. Ma la novità è anche un’altra: si parla da un po’ di giorni dello sbarco della serie sul grande schermo.

Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

Ancora la trama è segreta e si pensa che tale rimarrà fino alla fine della terza stagione, le riprese dovrebbero iniziare tra luglio e settembre, ma saremo avvisati dalla campagna pubblicitaria. Nel frattempo, la produzione si sta mettendo all’opera nell’ideazione della futura quarta stagione.

Braccialetti Rossi news
Braccialetti Rossi

Gli attori protagonisti di Braccialetti Rossi, che sono diventati famosi sia tra gli adolescenti, sia emozionando il pubblico adulto, saranno molto impegnati, in particolare per la produzione del futuro prodotto cinematografico. Braccialetti Rossi si può considerare un cult della fiction di Rai Uno, al pari di Don Matteo e Un Medico in Famiglia, che non hanno mai deluso le aspettative a livello di ascolti. Si tratta di un messaggio forte, in quanto bisogna parlare anche di situazioni gravi e di conseguenza trattare le persone in modo uguale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui