Braccialetti Rossi 3 Nina muore e la serie tv fa numeri da record

La morte di Nina fa registrare numeri da record alla fiction Rai

Tv e Gossip news Braccialetti Rossi 3 sbanca l’Auditel nella puntata del 20 novembre: 16% di share e 4 milioni di telespettatori per la morte di Nina.

Tv e Gossip news: Braccialetti Rossi 3 conquista il pubblico televisivo. Non è una novità. Sono ormai tre stagioni che la serie tv della Rai allarga i propri consensi. Una serie tv piuttosto toccante, incentrata sui ragazzi malati di cancro, ma non per questo meno amanti della vita. Il seguito televisivo c’è eccome. Nella puntata di domenica 20 novembre si è registrato il 16% di share, con oltre 4 milioni di telespettatori collegati su Rai 1.

braccialetti rossi 3, gossip news, gossip, news, nina, tv e gossip, serie tv,
Nina Braccialetti Rossi 3

“Ogni perdita è una conquista”, diceva Albert Espinosa, l’autore di Braccialetti Rossi versione spagnola, da cui è tratta la serie tv. Lui che ha vissuto sulla propria pelle la malattia e il dolore di portarlo addosso. Nella scorsa puntata, intanto, ci ha lasciato Nina una protagonista della fiction.

Tv e Gossip news, Nina muore in Braccialetti Rossi 3 per salvare l’amica Cris

braccialetti rossi 3, gossip news, gossip, news, nina, tv e gossip, serie tv,
Nina Braccialetti Rossi 3

Telespettatori scossi dalla perdita del personaggio di Nina nella puntata precedente di Braccialetti Rossi 3. Un personaggio che ha commosso tanti fan della serie tv. E’ morta cercando di salvare l’amica Cris che stava per annegare in acqua. Una forte emorragia cerebrale, causata urtando la testa contro una roccia, non le ha lasciato scampo.

braccialetti rossi 3, gossip news, gossip, news, nina, tv e gossip, serie tv,
Braccialetti Rossi 3 Nina

I suoi organi verranno donati ad un altro malato a lei molto caro, Bobo, per dare a lui una nuova speranza di vita. “Non voglio rubare la sua vita”, urla lui disperato. Alla fine accetterà. Ogni perdita è una conquista. Il presupposto di base della serie tv Braccialetti Rossi 3. Intanto, nel 2017 cominceranno le riprese della quarta stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui