Avanti un altro 2017: chi è la nuova Bonas che sostituisce Paola Caruso?

Ecco chi è la nuova Bonas di Avanti un altro

Avanti un altro 2017 prima puntata domenica 15 gennaio: svelata l’identità della nuova Bonas al posto di Paola Caruso.

Avanti un altro 2017 è tornato sugli schermi Mediaset. Ora è ufficiale. Ma chi è la nuova Bonas Avanti un altro? Domenica 15 gennaio è andata in onda, nella fascia preserale, la prima puntata del quiz condotto da Paolo Bonolis. Sostituisce Caduta Libera di Gerry Scotti. Come annunciato in anteprima al TG5 dallo stesso conduttore, sono diverse le novità introdotte in questa nuova edizione.

avanti un altro, avanti un altro 2017, bonas, guadalupe gonzalez,
Bonas Avanti un altro 2017

Su tutte l’assenza di personaggi tanto appariscenti quanto discussi come l’Alieno Leonardo Tricarico e, anche e soprattutto, la Bonas Paola Caruso. Chi la sostituisce? L’arcano è stato svelato.

La nuova Bonas Avanti un altro è Guadalupe Gonzalez

avanti un altro, avanti un altro 2017, bonas, guadalupe gonzalez,
Bonas Avanti un altro 2017

Svelata l’identità della nuova Bonas di Avanti un altro 2017. Si tratta della modella paraguaiana Guadalupe Gonzalez, nota al pubblico soprattutto per essere la fidanzata del calciatore Juan Manuel Iturbe. Ha rappresentato anche il suo Paese al concorso di Miss Universo 2013, anche se non è riuscita ad arrivare tra le finaliste.

Guadalupe Gonzalez è la nuova Bonas di Avanti un altro

Sarà lei a sostituire Paola Caruso in questa nuova edizione del game show di Paolo Bonolis. Andrà a rinforzare un cast femminile di assoluta qualità estetica, al fianco di altri personaggi come Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Di sicuro il telespettatore non resterà deluso. Anche l’occhio vuole la sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui