Giovanissimi, bellissimi e sexy,  le loro fan ci ricordano i tempi delle urla italiane per un allora giovanissimo Luis Miguel che arroventava i palchi delle sue fan con la sua solo presenza. Oggi tocca a questo gruppo di giovani star: Benji e Fede ieri sera si sono esibiti al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio a Bari. Il duo in poco tempo ha già immesso sul mercato il primo album 20.05, un titolo che lo stesso Fede spiega:” Il titolo del nostro primo album è 20.05 per una semplicissima ragione, sono andato a vedere su Facebook e quei numeri rappresentano l’ora e il minuto esatto in cui ho mandato il mio primo messaggio a Benji per proporgli di fare un duo. Avevo visto Benji suonare la chitarra su You Tube e avevo capito che potevamo fare delle cose insieme. Parlavamo e parliamo la stessa lingua musicale e da lì è nato tutto. Sono stati cinque anni di calvario e di porte in faccia, anche quelle di Sanremo Giovani.”

Benji & Fede concerto di Capodanno a Bari selfie con Gigi D'Alessio
Benji & Fede selfie con Gigi D’Alessio al Concerto di Capodanno a Bari

Benji e Fede e il successo sui social network

Benji & Fede sul palco del concerto di Capodanno a Bari: le foto
Benji & Fede sul palco del concerto di Capodanno a Bari

20.05 è un album composto da 9 brani che faranno infiammare i social e le votazioni nel web quando saranno pubblicati come singoli. Le aspettative sono alte. Intanto Benji & Fede, che hanno dichiarato di ispirarsi a cantanti quali Ellie Goulding, Ed Sheeran, Cesare Cremonini e Fedez, salutano i loro fan pubblicando una fotografia in Instagram che li vede l’uno accanto all’altro, pensierosi, con tanto di tatuaggi in vista, tra cui quello che riporta il titolo dell’album 20.05 appunto.

Benji & Fede spopolano sul web
Benji & Fede spopolano sul web

Visi dolci, occhi chiari, le fan non si sono fatte attendere e li hanno ricoperti di complimenti: “Ciao Benji e Fede siete fantastici, ho comprato il vostro cd e li ascolto tutti i giorni. Siete bellissimi…e anche bravissimi… vi amo. Siete grandi. Siete stupendi. Hey, io vi amo, siete fantastici ragazzi.” Questi solo alcuni dei numerosi messaggi d’amore e di ringraziamento postati per salutare i beniamini della musica. Complimenti che si aggiungono a quelli che hanno risommerso Benji & Fede dopo la loro esibizione al concerto di capodanno assieme a Gigi D’Alessio.

LASCIA UN COMMENTO