Il Natale di Real Time è a casa Parodi, Benedetta e le sue Ricette in famiglia

A Natale su REAL TIME non poteva mancare la trasmissione di Benedetta Parodi. Venerdì 18 dicembre alle ore 22:10 andrà in onda “NATALE CON BENEDETTA – RICETTE IN FAMIGLIA”. La regina dei fornelli Discovery, aprirà le porte della sua casa, per mostrare come si prepara al Natale, in compagnia del marito Fabio Caressa e dei 3 figli Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi su Real Time con la sua famiglia nelle case degli italiani
Benedetta Parodi NATALE CON BENEDETTA – RICETTE IN FAMIGLIA

Benedetta Parodi: “Vi aspetto insieme a tutta la mia famiglia il 18 dicembre su Real Time”

Per l’edizione 2015 Benedetta Parodi, insieme alla produzione, hanno scelto come location per gli ospiti Casa Amici del Bosco, un’incantevole dimora ai piedi del Monte Canto, nei boschi delle colline di Mapello, perfettamente idonea per ricreare una gioiosa atmosfera da «festa in famiglia o tra amici». La location è dotata di un’ampia cucina che coniuga sapientemente praticità e uno stile accogliente, vicino a quello delle case coloniche e la bellezza del contesto circostante.

Il principio ispiratore di Casa Amici del Bosco, realizzata seguendo i principi della bioarchiettura, è quello di creare per gli ospiti la suggestione di trascorrere un piacevole soggiorno nella propria dimora di campagna, in un’area dove la natura è ancora regina, nonostante la sua vicinanza a Bergamo. Casa Amici del Bosco è, quindi, lo spazio ideale per weekend fuoriporta, feste in occasione di una ricorrenza, cene di gruppo, team-building, cooking-lessons. Chi arriva in questo spazio trova, infatti, già tutto perfettamente pronto per l’uso: cucina professionale con 6 fuochi, forno a gas e elettrico, pentole, piatti e posate, biancheria pregiata, legna per camino e il barbecue. Chi lo desidera può richiedere anche il servizio di housekeeping e la presenza di uno chef. Oltre alla cucina, ad hoc sono state realizzate la sala con il grande camino in legno e in muratura, le aree comuni e le quattro camere – tutte dotate di una propria sala da bagno – arredate con pezzi unici. Ci sono anche un solarium e un’ampia vasca idromassaggio en plein air.

Benedetta Parodi vi aspetta su Real Time (canale 31 del DDT – Sky 131/132), domani, venerdì 18 dicembre, alle 22,10 con “NATALE CON BENEDETTA – RICETTE IN FAMIGLIA”. Le repliche saranno previste per domenica 20 dicembre alle 21,10, sabato 26 alle ore 17,15 e domenica 27 alle 13,20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui