Le confessioni di Benedetta Parodi: i desideri della regina dei fornelli

La conduttrice di Bake Off Italia si è dimostrata molto disponibile e aperta durante l'intervista

Tv e Gossip news Benedetta Parodi. La regina dei fornelli si racconta tra dolci, risate e il successo del suo programma Bake Off Italia.

Tv e Gossip news: Benedetta Parodi è la regina dei dolci e delle gustosità gastronomiche. Da diverso tempo a questa parte. Il suo programma Bake Off Italia, in onda ogni venerdì sera su Real Time, è uno dei più seguiti in tv e sui social. I trend virtuali dicono questo.

benedetta parodi, bake off italia, gossip, news, gossip news, ultime notizie, tv e gossip,
Benedetta Parodi

La cucina è il suo mondo. Un mondo che frequenta con successo, televisivamente parlando, da tanti anni. Dai tempi di Cotto e Mangiato su Italia uno, tanto per intenderci. Al punto da potersi permettere di dare lezioni di cucina ad un giornalista che gli chiede un’intervista.

Tv e Gossip news ultime notizie Benedetta Parodi si racconta in vista della finale di Bake Off Italia

benedetta parodi, bake off italia, gossip, news, gossip news, ultime notizie, tv e gossip,
Benedetta Parodi in attesa della finale di Bake Off Italia

Ci sarà tempo per pensare all’imminente finalissima di Bake Off Italia. Ora è tempo, invece, di concedere un’intervista. Nella fattispecie a Tv Sorrisi e canzoni. Un’intervista all’insegna della bontà e delle gustosità. Non poteva essere altrimenti.

Intervista insolita ai fornelli. Benedetta ha costretto il povero giornalista di turno, nella fattispecie Paolo Fiorelli, a pranzare e cucinare con lei. E si finisce a preparare il risotto. “Di pentole ne ho tantissime. A me regalano solo pentole. A mia sorella, invece, regalano vestiti bellissimi. Vorrei una borsa, ogni tanto”, confessa lei. Tra un ingrediente e l’altro c’è spazio per qualche altra confessione: “La cucina è un po’ come la moda: arrivano sempre nuovi gusti, nuovi ingredienti. Pensa al topinambur. Chi cavolo lo usava, prima, il topinambur?”. La cucina è il mondo di Benedetta. Dentro e fuori gli studi di Bake Off Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.