Bellezze in bicicletta, il branded content da metà giugno in onda su La7

Televisione – “Bellezze in bicicletta” è il titolo del nuovo programma in arrivo su La7.  La trasmissione dovrebbe iniziare verso la metà del mese di giugno e andrà in onda ogni sabato alle ore 12.45. Alla conduzione una coppia inedita formata da Clive e Daniela Biundo.

Il nuovo programma “Bellezze in bicicletta” è un branded content sulle biciclette elettriche Askoll, firmato da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. In questi giorni a Trento sono in corso le riprese che proseguiranno poi a Parma e in altre regioni, tra cui la Toscana, il Veneto, il Lazio e con tutta probabilità anche la Campania. Le puntate previste dovrebbero essere 6 o 7 e la durata sarà di circa 30 minuti.

Bellezze in bicicletta su La7 da giugno
Bellezze in bicicletta

Tra gli autori della trasmissione il giornalista di Vero, Vero Tv e InFamiglia, nonché autore del programma “Tacco 12 si nasce“, Tommaso Martinelli, che sul suo profilo Facebook ha dichiarato: “Ora posso finalmente dirlo! Sarò uno degli autori di “Bellezze in bicicletta, una nuova trasmissione che andrà in onda da metà giugno su La7! La mia gioia più grande è quella di poter condividere quest’esperienza con alcune tra le persone più importanti della mia vita!“. La regia di “Bellezze in bicicletta” è di Mario Maellaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.