“Bellezze in bicicletta”, Daniela Biundo raccoglie il testimone da Cristina Russo

Tempo di passaggi di testimone a “Bellezze in bicicletta”. Dopo il positivo riscontro dei primi due appuntamenti televisivi, sabato 25 giugno, alle ore 12.50 su LA7, andrà in onda la terza delle sette puntate del brand-content Askoll.

Il nuovo format d‘intrattenimento e approfondimento culturale itinerante permette ai telespettatori di salire in sella con Clive Malcolm Griffiths, in arte Clive, apprezzato conduttore televisivo e rinomato speaker radiofonico e di assistere a un tour alla scoperta del nostro Paese da un punto di vista inedito. In questa terza puntata, ambientata a Sperlonga, Cristina Russo, che ha finora affiancato Clive, lascerà a Daniela Biundo il compito di proseguire il viaggio in giro per l’Italia.

Cristina Russo, Clive e Daniela Biundo
Cristina Russo, Clive e Daniela Biundo

E’ stata una bellissima esperienza, tra le più stimolanti della mia carriera e per questo colgo l’occasione per ringraziare tutti i professionisti con cui ho avuto modo di collaborare in occasione di questo progetto, in primis Marco Falorni della Libero Produzioni Televisive che ancora una volta ha creduto nelle mie capacità, decidendo di puntare su di me”- ha dichiarato la Russo, aggiungendo: “Faccio il mio più grande in bocca al lupo a Daniela Biundo, per questa avventura così entusiasmante che la attende accanto a Clive“.

“Bellezze in bicicletta” è un progetto realizzato dalla divisione Brand Integration che fa capo alle Brand Solutions di Cairo Pubblicità. La realizzazione del progetto televisivo è stata affidata a LIBERO produzioni televisive di Marco Falorni. “Bellezze in bicicletta” è un format di Francesco Vanin. La regia è di Mario Maellaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.