E’ sempre lei, la bellissima Belen Rodriguez, una delle figure di spicco del talent di Canale 5 “Tu si que vales“. Già sotto osservazione dal pubblico per i suoi abiti succinti indossati nelle prime puntate del talent, Belen non si è smentita nemmeno nella quinta puntata andata in onda sabato 10 ottobre, dove si è presentata in un nude look accattivante, che ha riscaldato subito il web.

Belen Rodriguez continua a incantare il pubblico di Tu si que vales
Belen Rodriguez e Francesco Sole

Belen Rodriguez a Tu si que vales indossava un abito da infarto studiato appositamente per dare risalto al suo corpo sempre statuario. L’attenzione era portata sul seno della Belen, coperto appena da un tessuto nero, che ne dava il giusto risalto. Fortunato è stato il co-conduttore Francesco Sole, che ha potuto apprezzare da molto vicino il look della Rodriguez. L’imbarazzo iniziale della stessa Belen ha fatto avvicinare ancora di più l’affetto del pubblico, che ha colto la semplicità della show-girl e apprezzato anche la sua figura da modella.

Tu si que vales mantiene così grandi ascolti grazie anche all’indiscussa popolarità di Belen e alla sua grande sensualità che emana durante la trasmissione. Molti gli attacchi sul web che criticano un abbigliamento troppo osè per una trasmissione del genere, ma è inevitabile sottolineare come siano tanti gli spettatori che seguono il talent anche per ammirare questo… bel vedere.

LASCIA UN COMMENTO