Belen Rodriguez: Ritira il premio Oscar della Tv e mostra il suo nuovo tatuaggio

Su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo, Carlo Conti ha presentato il 52° Premio Regia Televisiva.  Belen Rodriguez è stata premiata assieme a Simone Annichiarico per “Italia’s Got Talent”. La showgirl ha sfoggiato un nuovo tatuaggio il cui soggetto è ancora “farfalle”. Durante la prima serata del Festival avevamo visto la farfallina inguinale che aveva destato tante chiacchiere, soprattutto molta curiosità rivolta ad un capo di biancheria intima che la bella sudamericana sembrava non indossare.


Questa volta pare fosse senza reggiseno ma il bellissimo abito di John Richmond, almeno sul davanti era castigatissimo. L’acconciatura, con coda laterale, lasciava però libera la schiena su cui sfoggiava il nuovo tatuaggio. Siccome, però, le telecamere non la inquadravano da dietro, Carlo Conti, con finta nonchalance, ha fatto di tutto per regalare a milioni di telespettatori la vista del tattoo di Belen, facendola voltare.
Mentre gli altri protagonisti di spettacoli e fiction televisivi si sono sorbiti l’intera serata, la Rodriguez ha pensato bene di defilarsi: appena ritirato il premio Oscar della Tv 2012, infatti, se n’è andata, ansiosa di volare tra le braccia del suo Fabrizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui