Belen Rodriguez: nuove foto dal set di Don Matteo

Non c’è solo Tu Si Que Vales a tenere impegnata Belen Rodriguez. Tra un salto nel passato con le foto da bambina e un festeggiamento in maschera, la showgirl argentina deve anche rispondere agli impegni del set, per la fiction Don Matteo 10, ovviamente. Avevamo ricevuto i primi aggiornamenti tempo addietro, quando per la prima volta Belen aveva raggiunto Spoleto e il resto del cast per calarsi nella sua parte.

Belen Rodriguez Don Matteo 10 foto
Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: nuove foto su Instagram

Belen Rodriguez, Terence Hill e Andres Gil sul set di Don Matteo 10
Belen Rodriguez, Terence Hill e Andres Gil

Ingaggiata per un ruolo nella famosa serie tv Don Matteo 10, Belen Rodriguez ha volentieri indossato di nuovo i panni dell’attrice. D’altra parte aveva rispolverato le sue abilità per la partecipazione al film “Non c’è 2 senza te“, uscito nelle sale cinematografiche italiane a febbraio di quest’anno. Sempre presente sul piccolo schermo come conduttrice, da Italia’s Got Talent a Colorado, la Rodriguez questa volta reciterà per la TV in uno dei telefilm più seguiti del nostro paese. L’attesa dei suoi fan è dunque trepidante e viene solo parzialmente saziata dagli aggiornamenti provenienti dai social.

Belen Rodriguez al fianco di Terence Hill su Instagram

Don Matteo 10 set: Terence Hill, Belen Rodriguez e Jan Maria Michellini
Terence Hill, Belen Rodriguez e Jan Maria Michellini

E’ su Instagram, infatti, che Belen ha da poco condiviso altre immagini dal backstage di Don Matteo. “Sono caduta dal letto però ne è valsa la pena“, scrive, in piedi all’alba per mettersi a lavoro. Lavoro che, comunque, le concede anche di godere un po’ dell’ambiente circostante. La vediamo seduta sotto il sole di Spoleto, con indosso il suo vestito nero con fantasia a fiori, i tacchi a spillo ai piedi e una coperta a portata di mano. Nelle immagini successive, invece, la Rodriguez è in compagnia dei suoi stimati colleghi Andres Gil e Terence Hill prima e di nuovo Terence Hill ma questa volta con Jan Maria Michellini.

Tra un sorriso alla fotocamera e un ciack, le riprese sono proseguite a tempi serrati e i commenti dei fan, nel frattempo, si sono moltiplicati tra complimenti e dimostrazioni d’affetto. “La ragazza con la valigia“, come Belen stessa si definisce, continua dunque i suoi spostamenti tra un impegno di lavoro e l’altro ma, è chiaro, lo fa sempre con il sorriso sulle labbra e una grande soddisfazione verso le opportunità colte.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui