Belen Rodriguez lancia l’hashtag Baila Que Pasa e dilaga sul web

Gossip Tv – Tu Si Que Vales, talent show in onda su Canale 5, è pronto a ripartire il 12 settembre. Immancabile la presenza di Belen Rodriguez, così come quella di Rudy Zerbi e Mara Venier, insieme agli altri importanti personaggi che prendono regolarmente o meno parte a questo programma. Dei tre citati protagonisti, sono state condivise dalla showgirl argentine alcuni selfie su Instagram che documentano le loro giornate di lavoro fianco a fianco. Che sia con Rudy “il più cattivo del west” o con “Zia Mara”, come Belen li definisce, gli scatti non vengono mai a mancare.

Sappiamo bene che la Rodriguez è abilissima a gestire la sua fama sui social e ad aggiornare costanemente il suo pubblico, lanciando trend e mode largamente emulate. Questa volta, le piattaforme con Facebook ed Instagram sono state da lei sfruttate per lanciare una sfida di ballo legata proprio al programma in questione.

Belen Rodriguez invita il web a ballare per Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez con Mara Venier

A suon di hashtag #bailaquepasa, il web è stato chiamato ad alzare il volume della musica ed esibirsi in qualche passo di danza, dando il meglio di sé. Tutto è partito, ovviamente, con la prima risposta di Belen stessa che si è scatenata insieme ad altri quattro ballerini. Visitando ora il suo account di Instagram, si può facilmente evincere come la sfida stia avendo un ampio successo: in tantissimi stanno rispondendo prendendo parte al gioco e molti dei video vengono condivisi dalla showgirl stessa, che continua ad incitare le persone a partecipare divertendosi. Inizialmente, la Rodriguez aveva dichiarato come premio proprio la pubblicazione sui suoi social del video migliore, ma sembra che ormai ci stia prendendo la mano e non possa fare a meno di dare spazio e risalto anche ai suoi fan, che si sono subito messi in gioco.

Belen Rodriguez canta con suo padre Gustavo

C’è fermento più del solito, quindi, sui suoi vari profili social. D’altra parte in questi giorni, oltre alla danza, anche il canto ha invaso la vita della showgirl. Come abbiamo già detto, la sua performance canora casalinga ha riscosso molto successo. Alla prima clip, è così seguita una seconda esibizione, questa volta in compagnia di papà Gustavo: sotto richiesta di una ragazza, Belen si è cimentata in un’altra canzone, dal titolo Mil Pasos, e l’ha dedicata proprio a lei e al suo pubblico. Che anche questo metodo sia destinato a diventare una delle costanti del marchio Rodriguez? Chissà, intanto la musica sembra intrecciarsi sempre di più alla vita di Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui