Belen Rodriguez “Come mi vorrei”: Oggi 7 aprile 2014 la prima puntata su Italia Uno

Finalmente ci siamo. Il conto alla rovescia si è concluso. Da oggi su Italia 1 ritroviamo Belen Rodriguez. Alle 17:25 infatti, partirà il nuovo programma condotto dalla showgirl argentina “Come mi vorrei”. È un programma che nasce con l’obiettivo di aiutare i partecipanti, peraltro giovanissimi, a superare le proprie paure e insicurezze. “Come mi vorrei” è rivolto a tutte coloro che vorrebbero migliorarsi esteticamente e che quindi vorrebbero cambiare taglio di capelli o cambiare il proprio modo di vestire, oppure a coloro che vorrebbero essere più sexy per il proprio partner o meno timide con qualche collega di lavoro. Tutte coloro che volessero partecipare al programma e che abbiano tra i 18 e i 26 anni di età, possono inviare la propria candidatura andando sul sito Internet di Mediaset dove attualmente è attivo il servizio di posta elettronica. Questo nuovo format si propone di cambiare il look di chi vi partecipa ma allo stesso tempo cerca di andare oltre, al di là del lato estetico.

Belan Rodriguez debutta su Italia 1 con il nuovo programma Come mi vorrei
Belen Rodriguez, prima puntata Come mi vorrei Italia 1

Il compito di Belen dunque, sarà quello di scoprire i punti deboli delle protagoniste di ogni puntata e aiutarle a migliorarsi, dando consigli su femminilità e seduzione per permettere loro di essere più sicure, di piacere e piacersi di più. E chi se non Belen può permettersi di dare suggerimenti a riguardo! Lei che attualmente è la donna più desiderata dagli uomini italiani. Questo nuovo programma sarà per la Rodriguez una sfida importante dal punto di vista degli ascolti, perché andrà in onda contemporaneamente a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 e alla Vita in diretta su Rai 1, ma anche perché ritorna alla conduzione dopo alcuni mesi di assenza che l’hanno vista diventare prima mamma del piccolo Santiago il quale compirà un anno il prossimo 9 Aprile, e poi moglie di Stefano De Martino.
Quella di Belen però, non è l’unica novità di Italia 1. Infatti da oggi partiranno altri due nuovi programmi: Vecchi Bastardi con Paolo Ruffini in onda alle 15:20 ed Urban Wild condotto da Federico Costantini dalle 16:20. Queste tre nuove produzioni alleggeriranno i pomeriggi dei telespettatori e perciò non ci resta che sintonizzarci su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui