Belen e Stefano De Martino Amici 11 : Presenza lampo in puntata! (foto)

Momenti di tensione al serale di Amici. Dopo l’incidente stradale con la moto, Belén Rodriguez e Stefano De Martino (foto), nonostante le varie ferite riportate, sono stati presenti in trasmissione. La Rodriguez era dietro le quinte, ma non voleva parlare. Ad entrare in studio per primo è stato il suo neo fidanzato: «Ringrazio Dio che sono vivo e che sono qui a raccontarlo. Io e Belén speriamo di poter tornare a ballare già dalla prossima settimana» ha detto Stefano visibilmente emozionato.

amici 11 : stefano de martino
Stefano De Martino al serale di Amici dopo l'incidente

Amici 11: Stefano De Martino e Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino puntata Amici

Niente Fischi per Belen e Stefano De Martino : Maria De Filippi implora solidarie

Silenzio assoluto del pubblico che Maria De Filippi ha raccomandato dicendo: «In questo momento bisogna dimostrare solo la nostra solidarietà verso chi ha avuto un incidente. Se avete voglia di fischiare ci sono tanti motivi per scendere in piazza e farlo. Ma non qui». E così è stato.  Ha regnato un silenzio tombale,  come se i due non ci fossero per niente. Belen entra dopo la pubblicità senza presentazione e rimane seduta accanto al suo fidanzato senza dire una parola. Sorrisi forzati e aria pesante ma la loro permanenza non dura molto. Dopo l’esibizione canora di Carlo la coppia saluta e lascia gli studi.

Su Twitter commenti a Belen e Stefano : Sul web Fabrizio Corona “regista” di questa storia d’amore

Su Twitter intanto innumerevoli i commenti rispetto alla coraggiosa decisione dell’argentina di esserci. Su internet intanto oltre al gossip di routine sta iniziando a serpeggiare una tesi bizzarra ma non assurda. Si è aperto un nuovo scenario sul fidanzamento più mediatico del momento. «L’ipotesi che sta circolando nel web vedrebbe Fabrizio Corona “regista” di questa storia. Gli indizi per ora sono poco consistenti, ma restate da queste parti e vi terremo aggiornati anche su questo argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui