Ballando, fuori Margareth Madè, Salvo Sottile torna in sella alla moto dopo l’eliminazione

La sesta puntata di Ballando con le stelle 11 ha visto Margareth Madè e Samuel Peron avere la peggio nella competizione. Salvo Sottile dopo l’eliminazione della scorsa puntata torna in sella alla sua moto.

Tuttavia, nonostante il risultato, la coppia formata da Margareth Madè e Samuel Peron ha dimostrato una grandissima passione e anche tanta professionalità: il ballerino Samuel Peron, infatti, ha perso un tacco durante la prova “stiletto” con i tacchi alti 15 centimetri, ma ha continuato a danzare senza fare una piega. Insomma, fino all’ultimo i due ce l’hanno messa tutta e sono comunque riusciti a trasmettere qualcosa al pubblico, senza che importi davvero come il tutto si è concluso. Ballerini per una notte Nino Frassica e Simone Montedoro che con la loro esibizione si sono aggiudicati 20 punti che la giuria ha assegnato alla coppia formata da Iago Garcia e la ballerina Samantha Togni.

ballando con le stelle 2016 eliminati

Salvo Sottile: dopo Ballando con le stelle 11 torna in sella alla moto

La scorsa settimana, invece, ad abbandonare lo show era stato Salvo Sottile che ora spera in un possibile ripescaggio. “Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e a quelli a cui non sono piaciuto, mi sono divertito molto“, ha scritto su Instagram dopo l’eliminazione e subito si è rimesso in sella. Nel vero senso della parola, perché ha scritto subito dopo: “E dopo sabato e domenica di lavoro, oggi mi merito un bel giro in moto…“. Nella foto da lui condivisa, infatti, è pronto a salire in moto, con tanto di giacca di pelle e ovviamente casco. Seguitissimo anche dopo Ballando con le stelle, quindi, il giornalista televisivo si gode i suoi hobby. La Madè, invece, ha scritto semplicemente ai suoi fan su Facebook: “Grazie di cuore per il vostro affetto. Un fortissimo abbraccio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.