Ballando con le Stelle 10, tra i nuovi concorrenti anche Platinette

News: Ballando con le Stelle 10 sembra riservare davvero tante novità alla nuova stagione televisiva. Abbiamo visto, intanto, che ne è stata modificata la giuria con l’entrata in scena della tagliente Selvaggia Lucarelli.

Ma ovviamente le novità non riguardano soltanto i giudici, ma anche i concorrenti. Proprio in questi giorni sono stati alimentati diversi rumors in merito, specie riguardanti la partecipazione di Salvo Sottile, conduttore e giornalista siciliano. Il suo nome non è stato ancora comunicato ufficialmente, ma ci sono ottime probabilità di vederlo esibirsi sulla pista da ballo. Sembra inolte che ci sarà anche un altro giornalista in studio, ma questa volta in qualità di opinionista, pronto ad affiancare Sandro Mayer. Per adesso non si hanno certezze su chi possa essere.

Mauro Coruzzi a Ballando con le Stelle: sceglierà di esibirsi come Platinette oppure no?

ballando con le stelle platinette
  Mauro Coruzzi 

Confermata, invece, la presenza di Mauro Coruzzi che sembrerebbe abbia scelto di gareggiare in versione Platinette. Proprio ieri Mauro ha scritto sul profilo Twitter : “Prova-provino x domani a #Lavitaindiretta x entrare a @Ballando_Rai @ladygaga outfit “: fosse ok , il o la partner?”. Quest’ultima domanda fa evincere che la decisione finale non è stata ancora presa, quindi c’è la possibilità di vedere Mauro, in versione Mauro. Molti dei suoi followers sembrano più propensi per questa seconda opzione: vorrebbero vedere Coruzzi esprimere se stesso per ciò che è. Ma c’è anche chi scherza e propone di far esibire “una volta uno e una volta l’altro”. Vedremo come andrà a finire la questione, ma intanto è certo che Coruzzi avrebbe un enorme supporto da parte del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui