Avanti un altro torna a settembre 2013 con tante novità

Anticipazioni Tv 2013Paolo Bonolis e Luca Laurentis tornano a settembre con la nuova edizione di “Avanti un altro” su Canale 5. L’inossidabile coppia della tv è stata “rinchiusa” in una casa di cura per girare alcune clip promozionali del programma, che inizierà il prossimo autunno. “Ci piace inventare storie che raccontino l’anima della trasmissione – spiega Bonolis a “TV Sorrisi e Canzoni” – Quella di quest’anno è una parabola di segregazione e liberazione”. “Ci ritroviamo in una sala ricreativa in attesa di ricominciare il programma – scherza il conduttore riferendosi al promo, ambientato in una casa di cura – Considerato l’atteggiamento che abbiamo in televisione… sicuramente siamo fuori dagli schemi”.

Avanti un altro 2013: Quando inizia?
Avanti un altro 2013: Paolo Bonolis e Luca Laurenti registrano lo spot in una casa di cura

Un successo, quello di “Avanti un altro”, che continua grazie a un mix perfetto di game-show ed intrattenimento; oltre ad una buona dose di professionalità, “Dietro il divertimento c’è sempre un atteggiamento serio. Bisogna lavorare con cura e attenzione, allora sì che riesci a divertirti – spiega – Il programma è molto strutturato: c’è anche un po’ di commedia dell’arte, con personaggi e situazioni confezionate ad hoc, senza la monotonia dei giochi troppo ripetitivi”.
Per la prossima edizione del pre-serale Bonolis ammette che ha in serbo parecchie sorprese, ma per ora è tutto top-secret: “Senza dubbio ci saranno novità, quattro o cinque. Ma non posso anticipare niente”.


Vedi anche : Nina Moric ha un nuovo fidanzato l’imprenditore Massimiliano Dossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui