Avanti un Altro: Successo e riscontro dal pubblico, chi sono le vallette?

Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, sta avendo molto successo e grande riscontro dal pubblico che si diverte con la dilagante simpatia e bravura del Bonolis e con le battute del Maestro Laurenti. Di sicuro interesse, soprattutto, per la sfera maschile, sono le vallette Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana, entrambe alla prima esperienza televisiva. Le ragazze accompagnano, senza parlare molto, i concorrenti fuori dallo studio quando vengono eliminati o alla postazione di Campione potenziale, quando azzeccano le “triplette” o le domande provenienti dal “micro – mondo”.


Jessica Brugali, vincitrice del Concorso di Bellezza Miss Padania 2011, è originaria di Albino, piccolo comune della provincia di Bergamo, frequenta il 4° anno del liceo linguistico; è alta, bionda e occhi chiari, è lei che incarna lo stereotipo della bellezza settentrionale.
Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Grand Prix 2009, fa il Liceo Psicopedagogico e studia come ballerina classica all’Accademia Nazionale di Danza. Al contrario della sua collega tipicamente settentrionale, la Maggiorana, rappresenta lo stile classico mediterraneo con i suoi lunghi capelli castani e occhi scuri, alta 1.74 cm, speriamo che non faccia parlare di sé come l’altra valletta di Bonolis.   Altre figure di “spicco” del nuovo programma ideato da Bonolis, sono la Bonas e il Bonos, due ragazzi alti, bellissimi che escono dalle quinte sulle note della canzone “French Affair-Sexy” il loro compito? Semplice… massaggiare le spalle del concorrente e rilassarlo per consentire loro di dare una risposta più agevole, in fin dei conti sono sempre dei “Bonus”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui