Avanti un altro: Maria Mazza è la dottoressa

Maria Mazza è la dottoressa maggiorata di Avanti un Altro 2012 è uno dei personaggi new entry del cast del programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti  in onda tutti i giorni alle 18:45 su Canale 5 con la nuova seconda edizione dopo il grandissimo successo dello scorso anno. Nasce negli Stati Uniti nel New Jersey il 23 giugno 1978 ma è venuta in Italia e precisamente a Napoli all’età di 5 anni, quando i suoi genitori decidono di tornare a casa.

Maria è modella, attrice e showgirl,  la sua carriera inizia con la partecipazione nel 1996 al concorso di bellezza più famoso d’Italia con la fascia di Miss Wella Campania “Miss Italia” dove arriva terza in finale. Da allora la sua carriera è stata costellata di presenze in tv, cinema, teatro e come testimonial di tante campagne pubblicitarie grazie al suo corpo perfetto e alle sue curve mozzafiato. La sua è una bellezza mediterranea prorompente e disarmante che però non ha mai accettato di posare per un calendario sexy.

La dottoressa di ‘Avanti un altro’ quando entra col suo camice bianco non passa centro inosservata, ma non solo per il suo decoltè, la bella modella ha anche un cervello vivo e riesce a rispondere per le rime all’ironico Bonolis.

Maria Mazza è stata anche al centro di numerosi gossip per la sua relazione con Francesco Totti prima che si sposasse la bellissima Ilary Blasi, oggi afferma che quella relazione “Non era niente di importante evidentemente né per me né per lui e alla fine il tempo ci ha dato ragione”. Attualmente la Mazza si dichiara single, dopo il fallimento amoroso con l’ex marito Ludovico Lieto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui