Per chi ancora non sapesse chi è il Bonus massaggiatore della seconda edizione del game show di Canale 5 Avanti un altro eccovi subito accontentati. Si chiama Daniel Nilsson ed è un modello svedese-americano,  biondo con stupendi occhi verdi, alto 1 metro e 88 centimetri.  Il ragazzo ha posato per la campagna pubblicitaria dell’azienda d’abbigliamento canadese MARVILLE.

Nella trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis invece arriva sulle note della canzone di “French Affair – Sexy” nelle vesti di massaggiatore delle spalle delle concorrenti donne per distrarle ormonalmente mettendo in mostra il suo fisico scultoreo riscaldando nello stesso tempo anche la compagine femminile presente in studio.
Il nuovo Bonus di Avanti un Altro sostituisce Valerio Schiavone, ormai lanciatissimo nella sua bella carriera di attore di teatro. Il ragazzo è più una statua che un uomo, per cui sarà molto difficile per le “vittime di turno” potersi concentrare al meglio per dare la risposta corretta. Il Bonus però non è solo questo, infatti, dà la possibilità alla concorrente che risponde esattamente alla tripletta di Bonolis, di poter cambiare la pescata del pidigozzo se la vincita è troppo bassa.

Vedi anche : Sara Varoni Hot con il pancione su FAMA le foto
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo iettatore?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo scienziato pazzo?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è il malato?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è l’alieno?
Vedi anche : Avanti un altro Il duo novembre sono le due simpatiche vecchiette

LASCIA UN COMMENTO