Scompare Leonardo Tricarico di Avanti un Altro: addio all’Alieno

La prossima edizione di Avanti un Altro vedrà un'assenza illustre nel cast!

Tv e Gossip news Avanti un Altro: Addio all’Alieno del piccolo mondo ideato da Paolo Bonolis. Dopo tanti anni nelle case degli italiani, la figura di Leonardo Tricarico mancherà…

Tv e Gossip news, Avanti un Altro 2017 tornerà sui canali Mediaset a partire da gennaio 2017. La nuova edizione del programma di Paolo Bonolis si preannuncia ricca di novità. Dalle anticipazioni apprendiamo, in particolar modo di un’assenza illustre per la prossima edizione.

gossip news Avanti un altro Leonardo Tricarico Alieno
Leonardo Tricarico e Paolo Bonolis

Un’assenza che sorprenderà il pubblico da casa e via social. L’astronave dell’alieno non atterrerà sul programma di Canale 5.

Tv ultime notizie Gossip news L’alieno Leonardo Tricarico lascia…

Leonardo Tricarico Alieno Avanti un Altro
Leonardo Tricarico

Avanti un Altro 2017 non avrà l’alieno alle sue dipendenze. Sì, perché Leonardo Tricarico lascerà la trasmissione a partire dalla prossima edizione. Il suo saluto commovente ha emozionato i fan tramite Facebook: “Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore. Grazie a tutti”. 

Leonardo Tricarico: L’alieno di Avanti un altro

Una presenza esilarante e ironica del quiz preserale di Canale 5. Mancherà tanto ai telespettatori. I fan non lo dimenticheranno di certo, anzi. Ora potrà dedicarsi maggiormente alle sue attività predilette: falegname, nonno e marito a tempo pieno. Grazie Leonardo Tricarico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui