Avanti un altro 2017 Claudia Ruggeri nuovo ruolo di supplente sexy

Claudia Ruggeri la poliziotta svolge un altro ruolo nella nuova edizione di Avanti un altro. E già piace!

Tv e Gossip news Avanti un altro 2017: Claudia Ruggeri la poliziotta ritorna nella sesta edizione nel nuovo ruolo di supplente sexy.

Avanti un altro 2017 è tornato. Più irriverente e istruttivo che mai. La sesta edizione appena inaugurata manda definitivamente in archivio Caduta Libera di Gerry Scotti. Le nostre sere non saranno più le stesse d’ora in poi con il quiz condotto da Paolo Bonolis. Tra Conferme e diverse novità. Tra le conferme spicca certamente Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri Avanti un altro 2017
Claudia Ruggeri Avanti un altro 

La poliziotta di Avanti un altro è tornata nella nuova edizione più in forma di prima. E con un nuovo ruolo da interpretare: quello della supplente.

 Claudia Ruggeri torna ad Avanti un altro 2017 nel ruolo della supplente

Claudia Ruggeri Avanti un altro 2017
Claudia Ruggeri Avanti un altro 2017

Sorriso e si va in scena. Claudia Ruggeri sfodera tutta la sua esplosività nella prima puntata di Avanti un altro 2017. Una supplente così i telespettatori non l’avevano mai vista. Ma il suo cuore è già di un altro.

E’ sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, a sua volta moglie di Paolo Bonolis. I due si sono sposati dopo ben 12 anni di fidanzamento. Si sono conosciuti in tv, ma l’amore è sfociato al di fuori degli studi televisivi. Ma adesso è tempo di tornare sulla scena televisiva. Per la gioia dei telespettatori e dei loro occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui