Aurora Ramazzotti a Verissimo: “Io uso molto Instagram, c’è gente invidiosa”

Il debutto televisivo di Aurora Ramazzotti è stato segnato dalla sua partecipazione a Verissimo, programma durante il quale è stata intervistata da Silvia Toffanin dando diverse informazioni su se stessa. In realtà la figlia del celebre Eros ci tiene aggiornati spesso attraverso i social network, soprattutto Instagram. Proprio riguardo a questo ha affermato:

“C’è tanto amore, ma anche tanto odio in giro. Anche sul web, sui social; io uso molto Instagram e vedo che c’è gente cattiva, gente invidiosa. Se uno dà retta a quelle cose potrebbe finir male, per fortuna ci ho fatto il callo.”

Aurora Ramazzotti debutta in televisione ospite a Verissimo
Aurora Ramazzotti ospite a Verissimo puntata 21 marzo 2015

Aurora Ramazzotti: tra le new entry in famiglia e il rapporto con mamma Michelle

Già più che abituata ad essere esposta, dunque, Aurora sembra in grado di dare il giusto peso alle cose, lasciando scivolare via quelle superflue e non meritevoli della sua attenzione. Di certo ha capito la facilità con cui i media travisano e non sembra affatto dimenticare quello che conta davvero, come la famiglia. Ricordiamo che Aurora è diventata sorella per ben due volte a distanza di poco tempo con la nascita di Gabrio Tullio, figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, e quella di Celeste, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Proprio su sua madre, Aurora si sofferma rilasciando qualche dichiarazione sul loro rapporto:

“Mi ha avuta quando aveva 19 anni, siamo molto complici, c’è poca differenza di età. E’ un po’ come essere sorelle. C’è stato un momento in cui secondo lei ero in competizione, ma è ovvio che un adolescente non si accorge. Abbiamo fatto certe litigate, che poi noi due siamo interessanti quando litighiamo: nessuna molla il colpo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui