Asia Argento a Forte forte forte: L’attrice è la protagonista dei tweet dei Vip

Al di là dei risultati poco felici del nuovo talent di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà, Forte Forte Forte aveva iniziato a suscitare grande attenzione e attesa soprattutto per la presenza di Asia Argento. La ex compagna di Morgan ha infatti deciso di seguire le sue orme e mettersi in gioco come giudice: se però Morgan si occupa principalmente di musica, l’apporto di Asia seppur appassionata di musica, sarà quello di valutare le capacità sceniche dei talenti in gara.

Forte forte forte attira i Vip, molti tweet per Asia Argento
Forte forte forte attira i Vip, molti tweet per Asia Argento

Asia Argento: Da attrice a giudice, la Carrà scommette sul suo fascino oscuro

Avere però Asia Argento tra i giudici è stata una scelta che lascia pensare a molto più che un semplice apporto artistico: trasgressiva, un po’ velenosa, spiritosa e affascinante Asia Argento sicuramente tra i giudici è quella che è riuscita ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico, nel bene e nel male. Lei è una di quei personaggi che o ami o odi, e nel caso dei suoi colleghi Vip il debutto di Asia a Forte Forte Forte non è stato dei migliori.

Da Selvaggia Lucarelli a Francesco Facchinetti, tutti i tweet per Asia Argento

In prima linea naturalmente c’è l’acuminata opinione di Selvaggia Lucarelli, che attraverso Asia non si risparmia anche di avventarsi contro il talent targato Rai Uno: #jesuislorellacuccarini; Finalmente Asia Argento s’è decisa a seguire le orme del padre: s’è data all’horror”.
E ancora per Francesco Facchinetti, Asia “questa vocina delicata, soave, musicale. Ricorda uno stormo di camionisti scatarranti al mattino”, e per Carla Gozzi sorge qualche dubbio: “#Asia Argento ha accento straniero?”. Insomma tweet ironici e poco felici anche per l’esordio di una Asia Argento, che sembrava far di tutto pur di non essere da meno agli show e alle sottili polemiche offerte da Morgan ad X-Factor. Chissà che nelle prossime serate non la vedremo lasciare la poltrona per qualche validissimo motivo che attenta al suo modo di vedere l’arte, ma ad ogni modo date le sorti difficili del programma, Asia resta pur sempre una punta di diamante per stuzzicare l’attenzione dei giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui