Ascolti tv 12 dicembre: Carlo Conti e Simona Ventura gara a colpi di share

Sono stati Carlo Conti e Simona Ventura con i loro programmi tv i mattatori del lunedì sera televisivo

Ascolti Tv 12 dicembre 2016 Ultime notizie dalla Tv – Carlo Conti e Simona Ventura ieri sera si sono sfidati a colpi di share con i rispettivi programmi tv: chi ha vinto?

Ascolti tv 12 dicembre 2016 Ultime notizie Sarà Sanremo e Selfie le cose cambiano: Lunedì sera tantissimi italiani si sono intrattenuti davanti alla tv. Gli ascolti televisivi, in termini di share, sono stati molto elevati. Il discorso vale soprattutto per i programmi condotti da Carlo Conti e Simona Ventura. Scontro diretto tra Rai e Mediaset. L’infinita gara di due grandi emittenti televisive.

carlo conti, sarà sanremo, simona ventura, selfie le cose cambiano, ascolti tv 12 dicembre,
Carlo Conti e Simona Ventura

Da un lato Sarà Sanremo, dall’altroSelfie – Le cose cambiano. Contenuti diversi e, di conseguenza, tipologie di telespettatori diversi. Chi avrà vinto la sfida dello share del lunedì sera televisivo? All’Auditel l’ardua sentenza.

Ascolti Tv: Sarà Sanremo in sfida con Selfie le cose cambiano. Chi avrà avuto la meglio?

carlo conti, sarà sanremo, simona ventura, selfie le cose cambiano, ascolti tv 12 dicembre,
Carlo Conti Sarà Sanremo

Ascolti tv mediamente alti e disomogenei nella serata di lunedì 12 dicembre. Sulla Rai “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti, annunciava i nomi ufficiali dei partecipanti alla 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Dall’altro lato, invece, Selfie – Le cose cambiano aveva il suo culmine con il consueto scontro Tina Cipollari-Gemma Galgani.

carlo conti, sarà sanremo, simona ventura, selfie le cose cambiano, ascolti tv 12 dicembre,
Simona Ventura Selfie le cose cambiano

La sfida dello share l’ha vinta il programma Selfie le cose cambiano, leggermente avanti con il 15,23% di share e 3.105.000 telespettatori. Poco dietro la serata-evento pre-Sanremo 2017, che ha totalizzato uno share di 15,08% con 3.122.000 telespettatori sintonizzati. Simona Ventura batte Carlo Conti. Vittoria in extremis, ma certificata dallo share tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui