Arriva anche in Italia il format “Car Karaoke Italia #miniavagante” con Federica Minia

Car Karaoke Italia: Tantissimi giovani, e non solo, hanno immaginato di cantare in macchina con il proprio cantante preferito.

E così arriverà in Italia il format “Car Karaoke Italia #miniavagante” con Federica Minia, “conosciuta anche come la #miniavagante della tv e del web”, dove per l’appunto, viene proposto un giro in macchina agli esponenti della musica italiana, che diventano i perfetti compagni di viaggio musicali. Sulla scia del successo del format americano, Car Karaoke Italia si offre al popolo del web con interazioni su tutti i canali social e per la prima volta porta in Italia un prodotto forte e innovativo e in diretta dalla sua Enjoy Car #miniavagante, direttamente sui nostri Smartphone, Tablet, IPhone, Palmari ecc. Tra gli ospiti della prima puntata sono intervenuti: Davide Shorty di X Factor 2015 e Toto Cutugno. Ogni puntata vede la partecipazione di un artista del panorama musicale italiano a cui la conduttrice Federica, propone un giro in macchina in città, in un viaggio che si rivela essere divertente e musicale. L’artista ospite infatti, durante il tragitto in macchina, viene sottoposto da Federica Minia, ad una intervista con karaoke. Cantando sulle proprie canzoni, l’ospite ripropone così la sua carriera musicale.

Federica Minia Car Karaoke Italia
 Car Karaoke Italia: Federica Minia

Federica Minia

Tra domande e curiosità, sketch divertenti e pit-stop obbligatori, il tragitto diventa un modo per conoscere l’ospite musicale con curiosità e aneddoti. Per quanto riguarda il filo conduttore di ogni intervista è la musica e lo scopo è promuovere in modo divertente e virale ogni artista presentato. La trasmissione sarà completamente sul web. I video vengono uploadati sul canale Youtube interamente dedicato al programma e sulle piattaforme Facebook, Instagram e Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui