Antonella Elia a Verissimo: “Per un figlio ormai è troppo tardi”

Dopo essere stata per molto tempo assente dai riflettori, la biondissima show girl Antonella Elia torna a parlare di sèospite nella puntata del 22 novembre di Verissimo, andata in onda su Canale 5 alle 16,15, condotto dall’affascinante Silvia Toffanin. Toccanti le dichiarazioni della Elia, mentre parla del suo disagio interiore per non aver ancora realizzato il sogno di diventare madre. Lei pensa che a cinquantun’anni sia troppo tardi, possiamo capirlo dalla sua emozionante dichiarazione: “Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia. Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l’abito bianco” .
Antonella Elia ospite a Verissimo puntata 22 novembre 2014
Antonella Elia ospite a Verissimo puntata 22 novembre 2014
Le sue parole risuonano nello studio televisivo quasi fossero delle giustificazioni, ma lei non possiede un coraggio così grande per adottare un bambino! Forse, il suo desiderio materno non è talmente forte. Realizzare un sogno così meraviglioso comporta dei sacrifici che lei non è in grado di affrontare: “Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho. Si tratta di una mia opinione, poi se donne adulte decidono di avere un figlio comunque, sono sicura che affronteranno il compito nel migliore dei modi”.
Verissimo: Antonella Elia e il suo desiderio di maternità
Verissimo: Antonella Elia e il suo desiderio di maternità
Mentre parla della sua aspirazione irrealizzata i suoi occhi lucidi fanno trapelare la sua difficoltà a gestire un momento così imbarazzante. Chissà se Antonella Elia realizzerà il suo desiderio. La vita a volte percorre strade che noi non conosciamo, ci prende per mano inconsapevolmente, per condurci verso il compimento dei propri progetti. La puntata di Verissimo è stata seguita da 2.765.000 telespettatori pari a uno share del 21% circa. Non smette mai di emozionarci l’appuntamento pomeridiano di Canale 5, un programma che ci consente di conoscere più a fondo i nostri vip preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.