Amici 12 news: Nomi dei primi 12 allievi

Anticipazioni News Tv – Sono stati svelati i nomi dei primi 12 candidati di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su canale cinque dal prossimo 24 novembre. Finalmente sono stati resi noti i nomi dei concorrenti per il talent show più amato e seguito d’Italia.
Gli allievi di Amici 12 dovranno sottostare al giudizio severo di Mara Maionchi, Grazia di Michele e Rudy Zerbi per quanto riguarda il canto. Per il ballo giudicheranno Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle.
Da gennaio partirà anche l’appuntamento con il pomeridiano, dove si potranno vedere gli allievi alle prese con le preparazioni quotidiane per poter trionfare in occasione dell’appuntamento serale di Amici.
Dovrebbe esser presente anche Roberto Vecchioni, proprio a partire da gennaio, e curerà uno spazio dedicato alla storia della musica italiana.
Ancora nulla di ufficiale dal fronte Emma Marrone – Alessandra Amoroso in vesti di tutor, speriamo di sapere presto qualcosa in merito!

amici 12 news
Amici 12: Mara Maionchi fra i giudici di canto

Amici 12: i nomi dei primi candidati allievi

Danza:
– Leonardo Bizzarri, 20 anni
– Nicolò Noto, 19 anni
– Antonio Montalbano, 20 anni
– Pasquale di Nuzzo, 20 anni

Canto:
– Chiara provvidenza, 18 anni
– Martina De Filippo, 18 anni
– Edwyn Roberts, 20 anni
– Nicola Rosafio, 22 anni
– Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni
– Iris Ramaj, 20 anni
– Angela Semerano, 19 anni
– Vincenzo Capua, 23 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui