Continuano i preparativi per il serale di Amici 12. Gli allievi che si batteranno per vincere il programma sono ormai definiti, comincia adesso il lavoro dei due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, che devono comporre le proprie squadre. La cantante salentina ha scelto il bianco come colore per la sua squadra, in ricordo della sua partecipazione al programma quando indossando il simpatico pigiamino lo ha vinto.
Emma entra in studio con un nuovo look e decisamente dimagrita. La prima impressione è che non sia pronta per il ruolo di direttore artistico, che richiederebbe forse un po’ più di esperienza. Innegabile invece il seguito della cantante, quasi osannata dal pubblico in studio.

Amici 12: Emma Marrone direttore artistico squadra bianca foto
Emma Marrone: Amici 12 Squadra Bianca foto

Ecco i componenti della squadra bianca per il serale di Amici 2012.
Questi i ballerini:
Lorella Boccia: Scelta da entrambi i direttori artistici, lei decide di andare nella squadra di Emma.
Anthony Donadio: Bosè vuole una squadra in cui ognuno sia diverso, così potrà personalizzarla. Non è ben chiaro cosa significhi, ma, semplificando, praticamente lo lascia a Emma.
Pasquale Di Nuzzo: Per il bene delle squadre che devono essere entrambe di alto livello, Bosè si fa da parte e lascia il ballerino ad Amici.

E questi i cantanti:
Moreno Donadoni: Il giovane rapper è il primo a entrare nella squadra bianca di Emma Marrone. Più per necessità che per scelta, visto che Bosè lo ritiene troppo lontano dal suo mondo.
Angela Semerano: Entrambi i direttori artistici la vorrebbero, ma lei sceglie Emma perchè spera di prendere un po’ della grinta della cantante salentina.
Emanuele Corvaglia: Che sia simpatico alla De Filippi è innegabile. Lo è anche a Emma.
Greta Manuzi: Era prevedibile che la cantante dall’aspetto rock entrasse nella squadra di Emma.
Chiara Provvidenza: Dall’aspetto era meno prevedibile, ma anche lei è entrata a far parte della squadra bianca.

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video
Vedi anche : Nando Colelli film hard La bella e il porcone video

LASCIA UN COMMENTO