Amici 12 anticipazioni: Maria De Filippi darà spazio a “La Scimmia”

Anticipazioni Tv – Maria De Filippi sembra voler dedicare uno spazio a La Scimmia durante Amici 12, il talent show più amato d’Italia che andrà in onda su Canale5 a partire dal prossimo 24 novembre. La Scimmia, il format che debuttò tempo fa su Italia1, non ha riscontrato affatto successo: lo scorso 6 ottobre infatti Pietro Valsecchi, il direttore del format, aveva sospeso il tutto dopo appena due settimane di vita e di messa in onda. La Scimmia è però continuato sul web, ma sembra che la regina degli ascolti Maria De Filippi voglia provare a darle spazio.

amici di maria de filippi
Amici 12: dal 24 novembre su Canale5

Maria De Filippi:  Spazio a La Scimmia durante Amici 12

Per quanto riguarda Amici 12, che ripetiamo tornerà in onda a partire dal prossimo 24 novembre, si è avvalsa di sei collaboratori: per il canto Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, mentre Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per il ballo.
A gennaio comincerà il suo percorso Roberto Vecchio, infatti il cantautore avrà un suo spazio per occuparsi della storia della musica italiana nel corso degli anni.
Negli ultimi giorni è emersa in rete anche un’ulteriore notizia, o forse è meglio chiamarla indiscrezione: sembrerebbe infatti che prenderanno di nuovo parte al talent show anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. In veste di concorrenti? No, dovrebbero partecipare in veste di tutor per i giovani talenti.
Staremo a vedere come si evolverà la cosa, fino ad oggi non è giunta nessuna conferma né smentita del ritorno in scena delle due talentuose cantanti come tutor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui