Anticipazioni Tv – Maria De Filippi sembra voler dedicare uno spazio a La Scimmia durante Amici 12, il talent show più amato d’Italia che andrà in onda su Canale5 a partire dal prossimo 24 novembre. La Scimmia, il format che debuttò tempo fa su Italia1, non ha riscontrato affatto successo: lo scorso 6 ottobre infatti Pietro Valsecchi, il direttore del format, aveva sospeso il tutto dopo appena due settimane di vita e di messa in onda. La Scimmia è però continuato sul web, ma sembra che la regina degli ascolti Maria De Filippi voglia provare a darle spazio.

amici di maria de filippi
Amici 12: dal 24 novembre su Canale5

Maria De Filippi:  Spazio a La Scimmia durante Amici 12

Per quanto riguarda Amici 12, che ripetiamo tornerà in onda a partire dal prossimo 24 novembre, si è avvalsa di sei collaboratori: per il canto Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, mentre Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per il ballo.
A gennaio comincerà il suo percorso Roberto Vecchio, infatti il cantautore avrà un suo spazio per occuparsi della storia della musica italiana nel corso degli anni.
Negli ultimi giorni è emersa in rete anche un’ulteriore notizia, o forse è meglio chiamarla indiscrezione: sembrerebbe infatti che prenderanno di nuovo parte al talent show anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. In veste di concorrenti? No, dovrebbero partecipare in veste di tutor per i giovani talenti.
Staremo a vedere come si evolverà la cosa, fino ad oggi non è giunta nessuna conferma né smentita del ritorno in scena delle due talentuose cantanti come tutor.

LASCIA UN COMMENTO