Amici 12: Andrea Attila Felice è il ballerino che balla sui tacchi

Programmi tv 2013 – Ieri pomeriggio su Canale 5 è partita la nuova edizione di “Amici 12“.  Tra i nuovi ballerini della scuola spicca Andrea Attila Felice, 24 anni, nato nel 1988 a Milano. Il ragazzo ha iniziato a studiare danza a 10 anni. Dalle prime esibizioni in pubblico a 14 anni il suo percorso artistico è un crescendo di esperienze e di risultati, ottiene numerose borse di studio tra cui l’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Andrea ha lavorato come assistente all’Accademia Mameli di Milano; in trasmissione si cimenta in una nuova e particolare danza che si chiama “girling”, ovvero una tecnica di ballo sui tacchi. Durante le selezioni anche i giudici sembrano dargli ragione e Andrea infatti ottiene 3 sì e viene promosso. Entrare in un reality show in punta di piedi è molto elegante … anche se si indossano i tacchi!

Amici 2013: Andrea Attila Felice balla sui tacchi
Amici 2013: Andrea Attila Felice balla sui tacchi

Ecco tutti i nomi dei concorrenti in gara. Per quanto riguarda la classe di ballo vedremo all’opera: Martina Monaco, Leonardo Bizzarri, Giacomo Garavini, Nicole Marin, Andrea Attila Felice, Marta Marino, Nicolò Noto, Etienne Pezzuto, Antonio Parisi, Lorella Boccia.
Nel canto invece: Emanuele Corvaglia, Edwin Roberts, Ruben Mendes, Davide Sacha Carella, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Verdiana Zangaro, Federica Filannino, Greta Manuzi, Irene Rausa, Costanzo Del Pinto, Giosuè Amato, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Cristina Sangiorgio, Ylenia Morganti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.