Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Simona Ventura concorrente difficile da gestire? No, ma è bella tosta”.

Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2016”, Alessia Marcuzzi dà qualche anticipazione nella puntata di domani di Verissimo.

Alessia Marcuzzi racconta a Silvia Toffanin la voglia di iniziare questa nuova avventura televisiva: “Abbiamo un cast molto forte, dice.” Riguardo a Simona Ventura, in gara nel reality dopo esserne stata in passato conduttrice, Alessia confida: “Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta. Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante“.

E alla domanda su chi sarà la “sorpresa” del gruppo, non ha dubbi: “Stefano Orfei, è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il Tarzan dell’Isola”.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi parla anche del suo momento d’oro nella vita privata, dopo il matrimonio a sorpresa con il produttore Paolo Calabresi: “È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto.
Insieme ai figli di lei, Tommaso e Mia, i quattro formano una famiglia a tutti gli effetti e a chi le chiede se hanno intenzione di allargarla, Alessia Marcuzzi risponde: “Stiamo bene così, siamo sereni”. Con queste parole Alessia Marcuzzi mette fine ai gossip recenti che la volevano incinta del terzo figlia, o meglio, figlia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui