Alba Parietti a Verissimo: “Io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci”

Il pettegolezzo in merito al ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert circolava ormai da un po’ e la Parietti ha deciso di esprimersi in merito direttamente. Lo ha fatto durante la sua intervista a Verissimo, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin.

Ma Alba Parietti non vuole negare, anzi: vuole vivere tutto alla luce del sole. Lei e l’attore Christopher Lambert hanno formato coppia fissa negli anni Novanta e sono stati tra i più chiacchierati di tempo. Ora, dopo tanto tempo, tornano a fare scalpore perché sembra che tra loro l’amore non sia finito.

Alba Parietti a Verissimo puntata sabato 23 gennaio 2016
Alba Parietti ospite a Verissimo

Alba Parietti e Christopher Lambert: “Anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina!”

Alba Parietti news
Alba Parietti intervista di Silvia Toffanin a Verissimo

Il nostro è un rapporto prezioso che questa volta non voglio venga rovinato dal troppo clamore“, mette subito in chiaro lei che forse per questo ha deciso di essere cristallina sull’argomento: meglio giocare a carte scoperte che veder tutti ficcanasare e fare ipotesi, no? Questa volta Alba Parietti vuole giocarsela nel modo giusto, tutelando anche la sua privacy. “Leggendo le pagine di Chi, io e Christopher abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina“, scherza lei in riferimento al servizio del magazine che li ha subito inquadrati. Ma poco importa di ciò che dicono gli altri, la passione tra loro è tornata davvero ed è un motivo di gioia per entrambi. “Lui è una persona molto speciale e affascinante. Dopo tanti anni, io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze“. Conferma poi che negli ultimi vent’anni hanno continuato sempre a rimanere in contatto e lui si è ovviamente rivelato galante in ogni occasione. Alla fine questo li ha fatti tornare al loro dolce punto di partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui