Al Maurizio Costanzo Show scintille tra il padrone di casa e la Brigliadori

Sono scoppiate scintille nell’ultimo salotto del Maurizio Costanzo Show: tra la showgirl Eleonora Brigliadori e Costanzo stesso. Lei, dopo che per diverse volte le veniva staccato il microfono, è uscita infuriata dallo studio minacciando di andarsene.

Tutto questo è avvenuto durante una puntata dedicata a vegani contro carnivori, ed ha dato vita ad un dibattito particolarmente acceso sull’alimentazione, sulle diete e sulla salute. Oltre alla Brigliadori, erano presenti anche Alberico Lemme, il discusso dietologo dei vip, Red Ronnie, lo chef Gianfranco Vissani e Tina Cipollari.

eleonora brigliadori
Eleonora Brigliadori

La protagonista di questa scenata si batteva per sue convinzioni sulla dieta vegana, dopo che ha sconfitto il cancro, evitando la chemioterapia ma solo cambiando tipo di alimentazione. A seguito di contestazioni da parte degli altri presenti, lei alzava la voce, anche nominando la Bibbia. Cosi Maurizio, di volta in volta chiedeva alla regia di poterle spegnere il microfono per tranquillizzare la situazione.

Dopo di che, la ex soubrette ha sbottato: “Se vuoi io vado. Tra l’altro ho un treno da prendere. Se disturbo vado. Se ogni tre per due devi dire ‘togliete il microfono alla Brigliadori’ Richiedo anche un rispetto“, facendo perdere la pazienza persino al padrone di casa. Infatti lui non è stato in silenzio, anzi ha contestato: “Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato. Se preferisci andare via vai pure via, tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Io ti tengo il microfono spento finché non ti abitui a fare conversazioni civili“. Lei, accecata dalla rabbia se ne è uscita dagli studi, per poi ritornare qualche minuto dopo essersi calmata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui