Affari Tuoi Max Giusti: Il gioco dei pacchi dal 12 settembre su Rai1

Programmi tv. Max Giusti torna a condurre Affari Tuoi che ripartirà su Rai1 mercoledì 12 settembre 2012 con uno speciale in prime time. Una serata speciale per poi tornare nella tradizionale collocazione preserale dal giorno successivo, ovvero giovedì 13 settembre quando ormai Veline sarà nelle fasi finali.

Novità di Affari Tuoi. Il meccanismo rimarrà lo stesso ma ad arricchire il gioco arriva qualche diversivo. La principale novità è il Superpacco, un pacco speciale che dà il via a una sorta di gioco nel gioco grazie al quale il concorrente più fortunato potrà addirittura giocare con due pacchi da 500.000 euro, avendo così più possibilità di aggiudicarsi il montepremi in palio.
Dalla precedente stagione ritorna il Pacco Matto con diverse novità fra cui la “Proposta indecente“, con la quale il concorrente dovrà vedersela con il Dottore in un duello di cervelli in piena regola, oppure il più cinico “Vai o resti”, grazie al quale verranno smascherate le reali intenzioni del “pacchista”.
E ancora “Apri un blu” che, se pescato, obbligherà il Dottore ad aprire un pacco blu al concorrente. Confermata l’opzione “Arrivederci“, che ricorda il meccanismo di Avanti un altro, con il concorrente obbligato a lasciare immediatamente la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui