Un buco nell’acqua quello di About Love, programma incentrato sui sentimenti dei trentenni. Anna Tatangelo, al fianco di Alvin, era impegnata nella conduzione dello sfortunato programma che ha dovuto chiudere i battenti di fronte ad una pessima accoglienza da parte del pubblico. Saltano, dunque, i cinque appuntamenti previsti e dopo la prima puntata, andata in onda su Italia 1 in prima serata il 20 aprile, si è costretti a fare marcia indietro. Coinvolgo nel progetto l’autore Federico Moccia, dai più giovani noto per i suoi “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, che non ha però raggiunto l’ambito successo ed è stato travolto da ogni genere di critica.

About Love flop: Anna Tatangelo difende Federico Moccia
About Love flop: Anna Tatangelo difende Federico Moccia

Anna Tatangelo difende Moccia: “Basta una sconfitta per rimanere soli”

Da molti non apprezzato anche prima di About Love, Federico Moccia è stato prontamente difeso da Anna Tatangelo che ha infatti condiviso questa fotografia su Facebook accompagnandola dalla seguente didascalia:

“Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli..Federico, oltre ad essere una persona stupenda ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra ..mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti ..ma passerà ..tutto passa e la ruota… gira sempre”.

Anna Tatangelo non demorde e viene sostenuta dai fan: “La ruota gira sempre”

Non si abbatte, dunque, la cantante. Sempre pronta a tornare in sella, Anna fa spallucce e guarda avanti, ad altri progetti e altre occasioni che possano far dimenticare questo sventurato capitolo televisivo. Intanto, sui social, i fan la elogiano per le sue qualità e la incitano a non demordere di fronte a questo insuccesso, perché anche nella solitaria puntata andata in onda Anna ha dimostrato tutte le sue capacità.

LASCIA UN COMMENTO