Zelig: Imitazione di Fabrizio Corona del comico Giovanni Vernia

Spettacolo Tv – Ieri sera 28 gennaio 2013 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Zelig e il comico Giovanni Vernia è tornato ad imitare Fabrizio Corona. Questa volta Vernia si è calato nei panni di Fabrizio galeotto. E così a Zelig “Corona” si presenta in manette per rilasciare un’intervista al Mago Forest. Giovanni Vernia nelle vesti di Fabrizio Corona ha parlato della fuga in Portogallo ironizzando sul gps dimenticato acceso: una dimenticanza, questa, che è costata l’arresto al vero Corona.

Giovanni Vernia: Imita Fabrizio Corona a Zelig
Giovanni Vernia: Imita Fabrizio Corona a Zelig

Il finto Fabrizio ha poi commentato la sentenza della Corte di Cassazione, una sentenza assolutamente ingiusta ed immorale. Alla domanda del Mago Forest “Perchè tra tanti posti hai scelto di fuggire proprio in Portogallo?”, il finto Fabrizio ha ammesso:

[quote type=”medium” align=”center”]Perchè ho sbagliato! Fabrizio quando sbaglia lo ammette a testa alta. Anzi voglio dare un messaggio a tutti i ragazzi. Studiate se volete avere un futuro, perchè se Fabrizio avesse studiato avrebbe saputo che alla fine del Portogallo c’è il mare! Pensavo che c’era l’Africa e invece no! [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui