Zelig 2014: Michelle Hunziker e Mr. Forest conducono l’ottava puntata

Chi sarà a condurre l’ottava puntata dello storico programma di Zelig in onda il 27 novembre su Canale 5? L’appuntamento prevede come conduttori una coppia strabiliante: la bellissima Michelle Hunziker, e Mr. Forest. La bionda showgirl, torna al timone dopo la conduzione della prima puntata! La ritroviamo in dolce attesa, la futura mamma Michelle Hunziker non ha rinunciato a condurre la trasmissione, nonostante sia in attesa della sua terza bimba, figlia di Tommaso Trussardi. L’abbiamo ammirata spesso con il pancione sia nei red carpet che in altre conduzioni televisive.

Michelle Hunziker e Mr. Forest conduttori Zelig puntata 27 novembre 2014
Michelle Hunziker e Mr. Forest conduttori Zelig puntata 27 novembre 2014

Lei è inarrestabile, è il caso di dire che la gravidanza la rende ancora più affascinante. Ha affermato di recente che dopo la nascita della sua terza figlia desidera un maschietto, l’erede perfetto per tramandare il cognome Trussardi! Ultimamente, la biondissima show girl è sempre sotto i riflettori, come non ricordare la sua presenza e quella del suo compagno Tommaso Trussardi, in occasione del Festival Internazionale di Roma, e del debutto come fotomodella di sua figlia Aurora, (figlia di Eros Ramazzotti). Durante la puntata il camaleontico Giovanni Vernia tornerà ad imitare Fabrizio Corona ex marito di Nina Moric. Special guest della serata saranno Gigi d’Alessio e Nino Frassica, (che ha pubblicato recentemente il suo libro,“La mia autobiografia 70% vera 80% falsa).

Giovanni Vernia a Zelig 2014 in una versione inedita di Fabrizio Corona
Giovanni Vernia a Zelig 2014 in una versione inedita di Fabrizio Corona

Infine, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak sono attesi: Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri. Le prossime coppie vincenti per la conduzione della 9°puntata, saranno Giovanni Vernia & Cristiana Capotondi, mentre nella 10° puntata vedremo Raoul Cremona & Guest. Inoltre ogni lunedì sera c’è la possibilità di seguire la diretta streaming  per la registrazione della puntata (che va poi in onda il giovedì) e per scoprire in anteprima le coppie dei conduttori della settimana e i comici che di volta in volta si esibiranno. Il tutto commentato dal trio comico dei Boiler, con Alessandro Betti. Un altro appuntamento imperdibile che ci divertirà per tutta la serata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui