Amici 15: Yvonne Tocci conquista la fiducia dei professori

Un sabato pomeriggio molto importante per la giovane cantante Yvonne Tocci di Amici 15, che ha visto cadere su di lei la fiducia dei professori. “Yvonne salverà la sua squadra?”, si legge sul profilo Instagram degli autori, spiegando in qualche modo il perché della loro scelta.

Il numero di seguaci che ha non c’entra niente… quello che conta è la voce e quello che comunica. Secondo me Ivonne Tocci è stata molto brava e la sua è stata tra le esibizioni che mi sono piaciute di più, a volte può essere presuntuosa e irritante però è molto brava, secondo me non è giusto il fatto che non la scelgono mai… e tra lei e Joshua ho preferito lei“, commentano apertamente alcuni spettatori del programma Amici 15. “Mi ha fatto venire i brividi…. di sicuro dopo questa esibizione non sarai più esclusa Yvonne, è ora che i tuoi compagni si tolgano il cerume dalle orecchie“, continuano ad apprezzare i fans. Ma c’è anche chi non la pensa così e si lascia scappare qualche preferenza: “Elodie non si tocca“.

Yvonne Tocci
Yvonne Tocci

Amici 15 sfida di canto: Yvonne Tocci interpreta “Right to be wrong

I maestri, capitanati da Rudi Zerbi  e Alessandra Celentano, hanno deciso di offrire questa chance alla terza squadra, guidata proprio da Yvonne Tocci. Durante le sfide, la giovane ha dato una bella prova di sé con la canzone “Right to be wrong“, per la quale si era auto-candidata: calorosi apprezzamenti sono stati espressi anche da Carlo Di Francesco che, nonostante ha sottolineato i suoi apprezzamenti, ha continuato a parteggiare per Joshua. Riuscirà la cantante a non deludere le aspettative dei suo professori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui