X Factor 8 sesto live: Eliminati i Komminuet, Morgan perde tutti i concorrenti

Dopo l’eliminazione di due concorrenti la settimana scorsa, ovvero Vivian e Riccardo, torniamo alle normali regole di X Factor 8. La puntata del sesto live, di giovedì 27 novembre, ha infatti previsto una sola vittima, che, tra l’altro, non sembra essere stata una grande sorpresa per il pubblico. Gli eliminati, ovvero i Komminuet, sono infatti finiti più volte al ballottaggio e si sono sempre salvati per il rotto della cuffia. Con la loro uscita dal gioco, Morgan è definitivamente rimasto senza concorrenti in gara. Un’intera sfortunata categoria, ovvero quella dei Gruppi, è dunque cancellata dalla corsa alla vittoria. Di certo il giudice più fedele dello show non ne è contento, specie alla luce delle sue precedenti vittorie.

I Komminuet eliminati al sesto live di X Factor 8
I Komminuet eliminati al sesto live di X Factor 8

X Factor 8 sesto live puntata del 27 novembre 2014

A scontrarsi con il duo costituito da Francesca Monte e dal rapper Pietro Iossa è stato un concorrente insospettabile della categoria degli Over 25 di Mika. Si tratta di Mario, uno dei personaggio di questo show che il pubblico ha sempre voluto sostenere indiscutibilmente. E’ probabile che le performance della seconda manche, ovvero quella che ha visto Mario come il meno votato, sia stata inficiata dalla Enel Challenge di quest’anno. Si tratta infatti del tipico momento in cui è il pubblico a scegliere quale canzone performeranno gli artisti. Il tema di ispirazione era, appunto, la luce, ma è ovvio che le scelte siano meno a fuoco di quelle dei giudici.

Ad ogni modo, Mario è ancora in ballo insieme al suo giudice e alla sua compagna di team Emma. Intatta la squadra originaria di Fedez, con Leiner, Lorenzo e MADH. Una sola concorrente per Vicky, ovvero la fortissima Ilaria, e per quanto riguarda Morgan… Be’, lo abbiamo già detto. Questa volta per lui è game over.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui