X Factor 8: Eliminati gli Spritz For Five della categoria Gruppi di Morgan

Sembra proprio che il mood di questa ottava stagione di X-Factor sia quello della guerra fratricida. Dopo l’eliminazione dei The Wise al ballottaggio con i loro compagni di squadra, i Komminuet, e dopo l’eliminazione di Camilla a vantaggio della sua compagna Vivian, anche nella puntata del 13 novembre in onda su Sky Uno si sono scontrati due membri della stessa categoria. E si tratta di nuovo del team dei Gruppi, capeggiato da Morgan che, fino a questo momento, era stato il giudice con il successo più indiscusso nella storia di questo programma.

Spritz For Five, eliminati da X Factor 8 puntata 13 novembre 2014
Spritz For Five, eliminati da X Factor 8 puntata 13 novembre 2014

Ieri sera durante il live è accaduto di nuovo: i Komminuet, già avvezzi a sperimentare gli ultimi posti della classifica, si sono dovuti confrontare con gli Spritz For Five. Un insuccesso inatteso, il loro, considerati da tutti un punto forte del programma e della suddetta squadra. Il gruppo canoro potrebbe effettivamente essere stato penalizzato dalla scelta della canzone a loro affidata da Morgan, che li ha messi sotto una luce diversa rispetto all’allegra frizzantezza cui ci avevano abituato.

Questo non spiega però il risultato del TILT. Perché, per la seconda volta dall’inizio dello show, i giudici sono finiti con il dare un numero di voti pari agli sfidanti, così da dover rimettere la decisione finale al pubblico. Proprio gli spettatori hanno dunque decretato la fine dell’avventura degli effervescenti Spritz For Five, che si sono detti sì soddisfatti dell’esperienza ma delusi dal non aver potuto mostrare davvero ciò di cui sono capaci. Inoltre, la situazione è stata molto spiacevole visto il loro bel rapporto con il duo dei Komminuet.

Ma comunque il mondo non termina con questo programma, quindi chissà: dopo la visibilità ottenuto con Sky Uno potremmo continuare a sentir parlare di loro. Vi piacerebbe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.