X Factor 8: Le critiche a Victoria Cabello e la sua lite con Fedez

Il pubblico, tramite i vari social network, ci aveva tenuto a precisare che i giudici di X Factor 8 sembravano essere troppo tranquilli, bramando cioé più movimento e più scintille. Sembra proprio che questa più o meno condivisibile richiesta sia stata assecondata immediatamente dagli attori in causa, specie da Victoria Cabello, leader delle Under Donna, e il rapper Fedez, a capo degli Under Uomini. Nel terzo live, durante la sfida al ballottaggio tra Camilla (che è stata eliminata) e Vivian, entrambe appartenenti alla categoria di Vicky, la Cabello si è infatti sentita molto in difficoltà per la sua scelta e non ha tentato in nessun modo di nasconderlo, scoppiando addirittura a piangere.

Victoria Cabello a X Factor 8 piange e litiga con Fedez
Victoria Cabello a X Factor 8 piange e litiga con Fedez

La frase che ha infastidito Fedez, come si è notato dai suoi sbuffi, è stata la seguente: “dovrebbe essere un gioco ma è il momento più brutto della mia vita da dieci anni a questa parte”. Senza dubbio l’affermazione può suonare un po’ melodrammatica visto il contenso in cui è stata pronunciata, ma da ciò si è alzato un polverone. La tensione è salita alle stelle durante l’Xtra Factor. Morgan ha esposto la sua opinione sindacando sulle scelte musicali di Vicky, a suo parere sbagliate. La Cabello ha ammesso di aver assegnato a Camilla un pezzo difficile che potrebbe averla penalizzata e ha aggiunto che, a suo avviso, la ragazza non era del tutto adatta al palco di X Factor. Commento sindacabile, visto che è stata lei a scegliere di portarla a live. Fedez è immediatamente scattato dicendo:

“Sei incoerente. Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo? La discografia non è solo questa e non è tutta qua. Non sto sindacando le scelte di Victoria ma le sue affermazioni: sono da vittima e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz’ora. Stai facendo affermazioni incoerenti”.

A tale aperta polemica, Victoria si è limitata a rispondere con un “non raccolgo le sue provocazioni”. Che i due non fossero particolarmente affiatati lo sospettavamo già, ma ora è palese. Intanto anche su Twitter molti utenti si sono esposti contro Victoria, accusandola di essere falsa e schierandosi dalla parte di Fedez. Lei sembra voler lasciar correre, forse consapevole di essersi un po’ contraddetta. Una cosa è certa: quella delle Under Donna è sempre stata una delle categorie più forti e se la Cabello non vuole smentire questa certezza deve aggiustare sicuramente il tiro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui