X Factor 6: Semifinale: I concorrenti presentano i brani inediti

Anticipazioni TV – Giovedì 29 novembre inizierà la semifinale di X Factor 6 in occasione della quale i concorrenti presenteranno  brani inediti. Davide, Chiara, Daniele, Cixi e Ics hanno a disposizione due grandi opportunità: la prima è che  presenteranno brani scritti per loro da grandi nomi della musica italiana come Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Morgan, e la seconda perchè sono a un passo dalla finale della sesta edizione del talent show X Factor, che ha aperto la strada a molti artisti.

X Factor 6 semifinale
X Factor 6: la semifinale in onda giovedì 29 novembre su Sky Uno alle 21:10

X Factor 6: Talenti in gioco con brani scritti per loro da grandi nomi della musica

Per quanto riguarda i brani scritti da nomi importanti, troviamo Cixi che si esibirà con “Non sono l’unica composta”, una ballata scritta per lei da Bungaro e C. Chiodo. Chiara porterà il brano “Due Respiri” scritto per lei da Eros Ramazzotti, L. Chiaravalli e S. Grandi. Indiscrezioni rivelano inoltre che Eros potrebbe essere anche il grande ospite della finale, anche se non ci sono conferme o smentite ufficiali.
Ics porterà il brano “Autostima di Prima mattina”, scritto dal suo giudice Morgan, mentre Davide canterà “100000 Parole D’Amore”, che vanta la composizione di Max Pezzali, F. Ilacqua e Luca Chiaravalli.
Per finire Daniele porterà il brano “Un giorno in Più” scritto da Gavin de Grawn, M. Gianchi e M. Valicelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui