X Factor 6: Prima serata finale attesa Kylie Minogue (video)

Prima serata della finale X Factor 6 attesa per questa sera! Ospite eccezionale sarà Kylie Minogue, e la serata è molto importante per i talenti rimasti in gara: questa sera infatti conosceremo i nomi dei tre finalisti che saliranno sul podio della sesta edizione del talent show.
Per quanto riguarda la finalissima, che avrà luogo venerdì 7 dicembre, è atteso come ospite Eros Ramazzotti.
La domanda che tutti gli appassionati del talent si pongono è una, chiara e semplice: chi vincerà tra Chiara, Cixi, Davide e Ics? La favorita sembra essere proprio Chiara, che ha recentemente ricevuto i complimenti da parte di Mina, ma c’è da dire che in queste due serate può succedere assolutamente di tutto.

x factor 6 finale
X Factor 6: I quattro finalisti

X Factor 6: Tutto pronto per la finale,  chi vincerà?

Insomma, stanno per chiudersi le porte della sesta edizione di X Factor e Alessandro Cattelan, il conduttore, e i giudici Arisa, Elio, Morgan e Simona sono pronti a salutare l’ennesimo anno di X Factor: un’altra domanda lecita che si pongono in molti è se Arisa sarà presente nella prossima edizione.
Ma sembra che anche Elio abbia avuto qualcosa da dire che ha fatto preoccupare gli appassionati dello show: ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione della finale, di essere molto stanco, in quanto questo è stato l’X Factor più faticoso di sempre. Tutti ne parlano, compresa sua madre, e non può più sentirne parlare. M a questo, conclude, è il successo per cui tutto bene.
Alla conferenza stampa erano presenti anche i finalisti che si contenderanno la vittoria tra stasera e domani: tutti e quattro, questo è sicuro, lavoreranno per la Sony Music che pubblicherà i loro album di inediti.
Chi vincerà secondo voi?

Vedi anche : Raffaella Fico La neo mamma vende le foto di Pia a 100.000 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui