X Factor 6: I Frères Chaos accusano il talent show

Televisione News – I Frères Chaos accusano il talent show X Factor a seguito della loro eliminazione. Durante la puntata dello scorso 22 novembre i ragazzi furono eliminati dalla gara, ma non uscirono di certo in sordina. Accusarono prepotentemente il programma, dubitando della serietà e dell’affidabilità di quest’ultimo: durante lo special Extra Factor, Fabio e Emanuela Rinaldi hanno prepotentemente accusato la vocal coach Paola Folli, a servizio di Simona Ventura, la giudice per gli Under Uomini. La coach avrebbe volutamente denigrato il gruppo dei Frères Chaos, sui quali Simona avrebbe lasciato dietro a se commenti sicuramente poco lusinghieri nei confronti del duo in diretta tv, per mettere in cattiva luce i due fratelli. Fabio, il ragazzo del gruppo, ha dichiarato infatti di avere in mano un foglio trovato in aula canto dove si leggerebbero le stesse parole pronunciate da Simona Ventura in diretta, con la firma della stessa vocal coach Paola Folli. Emanuela, arrabbiata e delusa dalla questione ha urlato a Simona “Sei Falsa!”, con una verve aggressiva e animata.

x factor 6 news 2012
Frères Chaos: Polemiche dopo l’eliminazione da X Factor 6

Frères Chaos: L’accusa nei confronti della produzione di X Factor

Nel mirino dei Frères Chaos anche il giudice delle Under Donne, Elio, che avrebbe paragonato in modo negativo il gruppo dei due fratelli con la voce così portentosa di Nice, ex concorrente di X Factor 6: secondo i Frères, loro sarebbero stati eliminati proprio a seguito della pioggia di commenti negativi ricevuti dal resto dei giudici.
Le accuse sono continuate, ed è arrivato per questo motivo il rimprovero di Luca Tommasini, il direttore artistico del talent, oltre al disprezzo di Simona, Paola e Elio. Anche Morgan, con rammarico, ha espresso il suo disprezzo per la questione.
L’appoggio al duo è arrivato ovviamente da parte di Arisa, loro giudice che ha accusato Simona Ventura di essere falsa, di essere sempre così tranquilla al ballottaggio e di averla sabotata.
Probabilmente Arisa non farà parte del cast dei giudici di X Factor 7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui