X Factor 6 anticipazioni: Assegnati i brani per la quinta puntata del 15 novembre

Anticipazioni Tv – Sono stati assegnati i brani per i concorrenti di X Factor 6, in occasione della quinta puntata del Live Show che andrà in onda il 15 novembre 2012. X Factor 6 quest’anno si sta rivelando pieno di colpi di scena, litigi dove i giudici sono decisi a farsi guerra l’un l’altro. Per l’occasione infatti il format è stato denominato Hell Factor!
Partendo da Arisa, attualmente per la sua categoria dei Gruppi si ritrova con un solo concorrente, i Frères Caos, e per lei sono stati scelti i Depeche Mode, con “Enjoy The Silenc”.
Elio, con la categoria ancora al completo, ha puntato su “Tightrope” di Janelle Monae per Yendry, “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro per Cixi e “Starlight” dei Muse per Nice.

x factor 6 live show
X Factor 6: visti i litigi, denominato Hell Factor

X Factor 6: il team di Morgan nei panni dei Kiss!

Passando alla Ventura, ha scelto di chiedere direttamente alla sua categoria Under che pezzo fare. Le scelte sono state “Skyfall” di Adele e “Cant’t Say No” di Conor Maynard.
Morgan nel frattempo ha accusato Simona Ventura di spionaggio industriale, per aver scelto il papillon a Daniele, che avrebbe voluto Morgan per il suo Ics.
Ha deciso quindi di svoltare per il quarto live show, per cui Chiara, vestita da Kiss, canterà “I was Made for Lovin’ you” e Ics “Iodio” dei Bluvertigo.
A dire il vero tutto il cast di Morgan sarà sul palco con Chiara per interpretare i Kiss!
I superospiti già annunciati per il quinto Live Show del format, sono Alanis Morisette e Malika Ayan, che è stata ospite eccezionale all’interno del lost.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui