Video Veline 2012: Alessia Reato è la nuova velina mora

La puntata di ieri 21 settembre 2012 di Striscia La Notizia,  è stata dedicata a Alessia Reato, la nuova velina mora. Alessia, studentessa 22enne è alta 1,73 metri e i suoi genitori  sono molto orgogliosi di lei e raccontano che la ragazza è sempre stata molto attratta dal mondo dello spettacolo, sin da quando era molto piccola e organizzava piccoli spettacolini e sfilate.

La nuova velina ha raccontato che questa esperienza  è stata un vero e proprio mettersi in gioco, perchè lei veniva da un periodo un po’ particolare… Abbiamo potuto rivedere anche tutto il suo percorso verso la vittoria, dal provino, all’esibizione di quando imita una brasiliana, e alle semifinali quando ha mostrato le sue foto da piccola col peluche del Gabibbo.
Sono stati mandati in onda anche dei filmati mentre la vediamo fare delle prove di canto e recitazione, di ballo, e mentre esegue degli esercizi abbastanza complessi. Sul palco Alessia dà prova di grande simpatia, cantando una canzone di Tiziano Ferro assieme al maestro Pavarotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui