Veline Striscia la Notizia: Giulia e Alessia a rischio licenziamento

Gossip News tv 2012 – Sembra che le nuove Veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato siano a rischio licenziamento. Di questi tempi nemmeno se sei una donna dello spettacolo puoi stare tranquilla, tanto meno se hai appena vinto il concorso “Veline” e ti sei aggiudicata la corona. Le nuove Veline sono in “prova” fino a Dicembre, ma Antonio Ricci potrebbe “scaricare” le due ragazze elette a settembre, alla fine del periodo di prova.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra: Le nuove veline rischiano di tornare a casa

Secondo il settimanale “Chi” la velina mora Alessia Reato starebbe rifiutando servizi fotografici e interviste per paura di non essere riconfermata a dicembre. Alessia avrebbe rivelato alla sua più cara amica: “Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media”.  Figlia di un manager che ha lavorato per gli sponsor di Milan e Inter e sorella di un calciatore che gioca in Lega, la ragazza è stata definita una raccomandata che ha vinto solo grazie al papà.
Anche la velina bionda Giulia Calcaterra ha avuto qualche problema a farsi accettare, sia per la storia del suo cane che avrebbe fatto sopprimere, che per le sue foto hot realizzate in passato ma diffuse ora in rete che l’hanno portata a rischio eliminazione.
Chissà quale sarà il destino delle tanto criticate veline: un sogno che svanisce per loro, un sogno che si avvererà per qualcun’altra!

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private Il nuovo film hard è online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui