“Una pallottola nel cuore” fa il pieno di ascolti anche negli ultimi due episodi

La fiction “Una pallottola nel cuore” ha visto il ritorno in televisione del Maestro della Recitazione Gigi Proietti, uno degli artisti più amati dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, l’attore per un po’ di tempo si è dedicato al teatro e al cinema, per questa ragione non l’abbiamo visto recitare in televisione. Record di successi per la terza puntata di “Una Pallottola nel cuore” trasmessa su Rai 1,  domenica 9 novembre che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 5 milioni 338 mila spettatori e uno share del 21,56% mentre l’ultimo appuntamento andato in onda il 10 novembre si è aggiudicato di nuovo la prima serata con 5.921.000 telespettatori e uno share del 21.99%. Tutti noi, aficionados della fiction speriamo in una seconda serie, anche perché solo quattro puntate sono davvero poche. Ma vediamo cos’è accaduto nei due ultimi episodi.

Gigi Proietti Una pallottola nel cuore, quattro puntate da record
Gigi Proietti Una pallottola nel cuore, quattro puntate da record

Una pallottola nel cuore terzo episodio

Donata Farinelli si risveglia dal coma causando il panico della famiglia e dei suoi amici. Probabilmente la Farinelli nasconde un segreto che potrebbe danneggiare qualcuno. Prima di entrare in coma aveva capito che suo marito la tradiva. Molte le domande rimaste senza una risposta. Bruno riesce a risolvere il caso scoprendo che Lorenzo Rinaldi voleva uccidere la Farinelli (proprietaria dell’agenzia dei fidanzamenti), perché scoperto i suoi raggiri. La polizia arresta Donata Farinelli, (che si era ricordata nel frattempo del tradimento del marito) e Lorenzo Rinaldi. Intanto Bruno durante la gara di ballo sviene, viene portato in ospedale e riprende conoscenza.

Una pallottola nel cuore quarto e ultimo episodio

Maddalena, figlia di Bruno, condurrà le indagini in prima persona perché dovrà scrivere il suo primo articolo. L’argomento riguarderà l’incendio infuriato all’interno di un laboratorio di restauro, ma il caso si rivelerà molto complicato tanto da richiedere l’aiuto di Bruno. Tra Bruno e Maddalena il rapporto si rinsalderà maggiormente e chissà se in questa puntata le avrà rivelato di essere suo padre!

E’ possibile rivedere in replica streaming il video accedendo al portale ufficiale Rai.Tv e cliccando sulla sezione Raireplay, dove la puntata finale della fiction sarà visibile gratis a partire dal giorno dopo la messa in onda in tv. Sicuramente sentiremo la mancanza di Gigi Proietti e di tutto il cast di “Una pallottola nel cuore“, ma siamo certi che ci sarà una seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui